La nuova collezione esclusiva Trilogy

blog

Ti sei mai domandata cosa c’è dietro una collezione di abiti da sposa? 

Da dove parte? Su quale base viene sviluppata?

La collezione parte dallo sviluppo di un’idea, dalla cosiddetta ispirazione. Una volta centrato il mood della collezione si scelgono tessuti, modelli, dettagli, stampe.

Per poi passare alla fase di progettazione con disegni e abbinamenti tessuti!

Una volta definiti i disegni da portare avanti si realizza il cartamodello, si tagliano i tessuti e si assembla il tutto!

L’abito da sposa è pronto per poter essere indossato!

Oggi vogliamo portarti nel dietro le quinte e farti scoprire com’è nata la NUOVA COLLEZIONE Trilogy Sposa!

Per questa collezione la stilista Loredana si è ispirata alla Personalità di ogni donna!

“ L’ispirazione per la nuova collezione è venuta dall’osservazione delle donne, in tutte le loro sfaccettature: donne  romantiche, donne complicate, donne audaci, donne timide. Nel disegnare gli abiti mi sono lasciata trasportare dai tessuti, dagli accessori e dalla stessa modellistica che individua ogni caratteristica.

E’ chiaro che la nostra visione della donna è di una donna moderna, con forte personalità, alla ricerca di elementi innovativi.

E’ per questo che nella collezione ho inserito degli abiti romantici con elementi espressi in maniera nuova: fiori dipinti, stampati su tulle leggerissimi o come effetto devorè.

In questa collezione ho pensato anche ad una donna che vuole sentirsi sensuale. Per quelle donne ho disegnato degli abiti in satin leggeri, fluttuanti che accarezzano il corpo senza fasciarlo. Abiti con drappeggi morbidi, dettagli di rouches e abiti colorati come tratto distintivo.

E per concludere ho realizzato degli abiti per raccontare il carattere audace di una donna. Abiti con tagli che lasciano delle discrete trasparenze, abiti con spacchi e schiene semi scoperte.

In qualsiasi modo si voglia rappresentare una donna nel giorno del suo matrimonio, il segreto per renderla diversa e originale è quello di raccontarla secondo le percezioni che si hanno di lei e del suo modo di essere, con l’obiettivo di non omologarsi a quello che è il trend del momento. “

Con questa collezione ho voluto far stupire le spose e farle sentire diverse e particolari! 

Con la Collezione Trilogy hai la sicurezza e la garanzia di avere un abito originale e diverso da tutti gli abiti che puoi trovare in qualsiasi Atelier Multibrand!

Vuoi provare la nuova Collezione Trilogy e sentirti speciale?

Fissa il tuo appuntamento!

Contattaci al 333.6333969

Scrivici una mail  info@trilogysposa.it

CONDIVIDI