Mary Paternoster

"Ho scoperto Trilogy 7 anni fa quando, in occasione del matrimonio di mia cognata, l'ho accompagnata nella scelta del suo abito. Sono stata catturata immediatamente dalla bellezza dei loro abiti e dall'estrema professionalità delle titolari.
Motivo per cui quando nel 2020 ho iniziato le ricerche per il mio abito, mi sono recata direttamente presso il loro Atelier certa di trovare ciò di cui avevo bisogno. Difatti così è stato, Loredana e Caterina mi hanno sin da subito accolta e in modo impeccabile hanno ascoltato e soddisfatto ogni tipo di richiesta e desidero.
Inutile dire che il mio abito era elegante e raffinato, semplicemente meraviglioso e che se potessi mi sposerei nuovamente solo per rindossarlo!
Io credo che chi possiede questo tipo di attività debba avere una dose massiccia di empatia, una eccellente competenza comunicativa e debba essere costantemente aggiornato nel settore in cui si opera, tutte qualità che ho ritrovato in Loredana e Caterina e che le contraddistinguono tra molti.
Infine vorrei ringraziarle di cuore per questa esperienza meravigliosa, per i loro sorrisi sinceri perché, nonostante il difficile periodo che tutto il mondo intero sta affrontando e soprattutto il settore wedding, l'amore infinito per il loro lavoro e la gioia nel rendermi felice era palpabile. Grazie infinite! ♥️"

Mary 24/05/2021

CONDIVIDI